Trama
Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell'assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un’onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l’uomo verrà catapultato in un'incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi.
Recensioni
Il fanciullo che è in voi potrà sicuramente divertirsi a vedere L'eroe dei due mondi, mix di fantasy e realtà che si alternano per oltre due ore senza tregua. La cinematografia cinese è anni luce lontana dalla nostra, e Yang Lun ci tiene a sottolinearlo con una estetica roboante, colorata e immaginifica. Dopo l'action romantico Brotherhood of Blades in cui ha… leggi tutto
1 recensioni positive
Il fanciullo che è in voi potrà sicuramente divertirsi a vedere L'eroe dei due mondi, mix di fantasy e realtà che si alternano per oltre due ore senza tregua. La cinematografia cinese è anni luce lontana dalla nostra, e Yang Lun ci tiene a sottolinearlo con una estetica roboante, colorata e immaginifica. Dopo l'action romantico Brotherhood of Blades in cui ha…
leggi tutto
Settimana molto affollata quella che, da oggi fino al 18 maggio, gli amanti dello streaming si ritrovano ad affrontare. Molti sono i titoli in uscita sulle varie piattaforme ma su tutti svetta La donna alla finestra,…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Una storia di dificile comprensione infarcita di violenza, assurdità ed effetti speciali.
commento di ferniCoreografico, spettacolare, caleidoscopico, sicuramente riuscito grazie anche ad un buon ritmo narrativo questo film a cavallo tra la fantasia ed una realtà non del tutto reale che si propone per un intrattenimento di qualità per la famiglia. La cinematografia cinese fa grandi passi avanti.
commento di bombo1