Espandi menu
cerca
Il sacro male

Regia di Evan Spiliotopoulos vedi scheda film

Commenti brevi
  • Horror su base teologica, che suscita interessanti riflessioni, alludendo perfino al fatalismo luterano. Senza il coraggio di arrivare ad una dimensione escatologica, si limita però ad effetti a buon mercato, e finisce arenato nella palude della stregoneria. Ridicolo cmq che la Chiesa riconosca un miracolo dopo qualche giorno. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Torna la Ghost House Pictures di Sam Raimi con l'ennesimo fortunato horror che azzecca l'uscita per le riaperture delle sale cinematografiche USA. Destinato a circolare in tutto il mondo, The unholy rappresenta il debutto in regia di uno sceneggiatore di cartoni animati, in grado di sprecare l'ottimo soggetto basato su un bel romanzo (Shrine).

    leggi la recensione completa di undying
  • Ho provato a resistere dopo la mezzora, ma non c'è l'ho fatta. Veramente noioso. Jeffrey dean Morgan meglio ritorni a fare il cardiopatico in Greys anatomy Voto 3

    commento di Pepsina
  • Lo definirei un vero proprio Horror teologico, basato sull'Incarnazione del Male, sullo sfondo di un equivocismo cattolico salvato in extremis da un luteranesimo, paradossalmente con un miracolo. Personalmente mi è piaciuto, voto 7

    commento di logos
  • Pur con qualche spunto interessante che schiaccia l'occhio all'attualità (potere dei media e della suggestione), la trama prevedibile, la mancanza di tensione e gli effetti speciali modesti rendono questa pellicola un dimenticabilissimo horror di serie B.

    commento di Fanny Sally