Trama
Antonio, aristocratico con la puzza sotto il naso, scommette con gli amici di riuscire a sedurre Lola, cantante in un café chantant di Madrid. Tra i due nasce l'amore e Antonio nonostante la decisa opposizione della madre e dell'ambiente annuncia il suo fidanzamento con la ragazza. Antonio tenta di presentarla in società dove però viene accolta freddamente. A questo punto interviene la madre dell'aristocratico che tenta di convincere la Lola ad abbandonare il figlio. La cantante non regge alle pressione e finisce per darsi all'alcol.
Note
Melodramma spagnolo non particolarmente ispirato.
Recensioni
Strappalacrime. Una telenovela "ante litteram". Da evitare soprattutto perché dice niente a meno di una cantante sfortunata. Mi colpisce molto che sembra avere uno spettacolo di altissimo livello, mentre si svolge tutto in una specie di piano bar. Come dire: una tragedia de noiatri. leggi tutto
1 recensioni negative
Strappalacrime. Una telenovela "ante litteram". Da evitare soprattutto perché dice niente a meno di una cantante sfortunata. Mi colpisce molto che sembra avere uno spettacolo di altissimo livello, mentre si svolge tutto in una specie di piano bar. Come dire: una tragedia de noiatri.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.