Lo spirito di Aki Miyata, un musicista morto un anno prima, appare a Sota, uno studente universitario. Tanto il primo era socievole e popolare, quanto il secondo è riservato e timido. Suonando una musicassetta di Aki, lo spirito di Aki entra in Sota per la durata dell'esecuzione: 30 minuti. Una mezz'ora durante la quale Sota visita la ragazza che stava con Aki e i suoi vecchi compagni di band.
Our 30 Minute Sessions, Kentar? Hagiwara, JFF Plus 2021
Probabilmente il film più debole e deludente del festival; romance adolescenziale con un tocco fantasy da body swap, aspetto più interessante (considerato l'insolito modo con cui si verifica: premere il tasto avvio di un vecchio walkman), ma complessivamente poco incisivo con un uso abbastanza anomalo e scarno dello… leggi tutto
Our 30 Minute Sessions, Kentar? Hagiwara, JFF Plus 2021
Probabilmente il film più debole e deludente del festival; romance adolescenziale con un tocco fantasy da body swap, aspetto più interessante (considerato l'insolito modo con cui si verifica: premere il tasto avvio di un vecchio walkman), ma complessivamente poco incisivo con un uso abbastanza anomalo e scarno dello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.