Hajime è destinato a divenire il prossimo amministratore di una importante società e il lavoro lo prende al punto da non lasciargli spazio per altro, nemmeno per la sua famiglia. Un giorno però sua madre - che abita lontano - si ammala e al tempo stesso il suo miglior amico muore in un incidente. Tormentato dal dolore, Hajime fa ritorno a casa, dove la memorie della sua infanzia lo assalgono, facendogli ritornare alla mente di come lui avesse un tempo desiderato diventare capotreno e guidare il treno della piccola linea locale.
Railways, Yoshinari Nishikôri, JFF Plus 2021
Tra i nomi meno noti, almeno a livello internazionale, dell'ultima edizione del JFF troviamo sicuramente quello del veterano Yoshinari Nishikôri, onestissimo artigiano attivo fin dai primi anni duemila con una certa predilezione rivolta all'esplorazione dei generi. Dall'inizio della sua carriera ad oggi, Yoshinari Nishikôri ha… leggi tutto
Railways, Yoshinari Nishikôri, JFF Plus 2021
Tra i nomi meno noti, almeno a livello internazionale, dell'ultima edizione del JFF troviamo sicuramente quello del veterano Yoshinari Nishikôri, onestissimo artigiano attivo fin dai primi anni duemila con una certa predilezione rivolta all'esplorazione dei generi. Dall'inizio della sua carriera ad oggi, Yoshinari Nishikôri ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.