Quando pensiamo a Production I.G lo colleghiamo subito a produzioni imponenti e scintillati stile Ghost in the Shell, Psycho-Pass o L'attacco dei giganti e alla luce di tale modus operandi sorprende e non poco un corto stile Drawer Hobs, diretto dal fidato Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise).
Drawer Hobs pertanto è "semplicemente" un leggero e simpatico slice of life dalle venature fantasy, focalizzato sulla quotidianità di una giovane office lady disordinata e disorganizzata.
Il corto ruota sull'importanza dell'identità familiare legata soprattutto ai luoghi dell'infanzia; passato rievocato mediante il rispolvero di mobili antichi pieni zeppi di ricordi affettivi che si materializzano grazie ad una banda di strampalati bimbi/y?kai.
Detto questo ciò che più sorprende è lo stile grafico ed accanto ad un design morbido ed arrotondato dei personaggi, troviamo un paesaggio distinto da un realismo pittorico color pastello stilizzato e quasi tratteggiato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta