Istanbul è in quarantena. Felek e Kerim, due hacker, accedono ai computer delle persone e si presentano come funzionari del governo, facendo confessare i loro "crimini" in cambio della cancellazione delle pendenze penali. Ma l’impresa non sarà sempre facile. Le nove persone chiuse in casa dal lockdown hanno reazioni e vissuti diversi, le sorprese saranno molte e lo spirito satirico della commedia si esalta ad ogni scena.
Purtroppo niente foto, tocca immaginare, ma è realtà virtuale, non sarà difficile.
In My room di Mati Diop, Strasbourg 1518 di Jonathan Glazer, Citadel di John Smith, per restare a pochi: pandemia e lockdown hanno espulso gli spettatori dalle sale ma il cinema si è preso la sua rivincita e ora gioca, usa le piattaforme digitali e ne fa una nuova grande idea. Dalle… leggi tutto
Purtroppo niente foto, tocca immaginare, ma è realtà virtuale, non sarà difficile.
In My room di Mati Diop, Strasbourg 1518 di Jonathan Glazer, Citadel di John Smith, per restare a pochi: pandemia e lockdown hanno espulso gli spettatori dalle sale ma il cinema si è preso la sua rivincita e ora gioca, usa le piattaforme digitali e ne fa una nuova grande idea. Dalle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Favole dei nostri tempi
leggi la recensione completa di yume