Un aereo da combattimento russo (il MIG-25 Foxbat) atterra in Giappone, poiché il suo pilota intende disertare. Questo solletica l'attenzione degli apparati di spionaggio delle grandi potenze che si attivano. Michael Saxon (Henry Silva), ad esempio, è l'agente americano inviato a Tokyo: riesce a fotografare alcuni importanti documenti concernenti il velivolo e li salva su un microfilm, nascondendolo poi in una caramella, ma un cuoco cinese finisce accidentalmente per ingoiarla. Saxon dovrà quindi vedersela con agenti rivali, tra cui Toni Hill (Vonetta McGee), che cercheranno di recuperare, con le buone o con le cattive, il "prezioso" confetto.
Da archiviare sotto "Henry Silva: fondi di magazzino", un Silva quanto mai robotico e pure... spettinato. Trama un po' bislacca, che vorrebbe anche inserire elementi di comicità (vedi il povero e ingenuo cuoco che diventa il bersaglio di tutti), con intrallazzi spionisitici confusi non poco. Foxbat è impreziosito solo dalla bellezza di Vonetta McGee che è anche l'unico… leggi tutto
Da archiviare sotto "Henry Silva: fondi di magazzino", un Silva quanto mai robotico e pure... spettinato. Trama un po' bislacca, che vorrebbe anche inserire elementi di comicità (vedi il povero e ingenuo cuoco che diventa il bersaglio di tutti), con intrallazzi spionisitici confusi non poco. Foxbat è impreziosito solo dalla bellezza di Vonetta McGee che è anche l'unico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.