Regia di John Dahl vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Notevole giallo con venature fantastiche, in parte ispirato dall'italianissimo film di Ercoli (La Morte Accarezza a Mezzanotte) e recitato da uno splendido cast, sul quale predomina un depresso Ray Liotta.
commento di undyingUn noir sprizzato con la fantascienza. Il soggetto è intrigante e fascinoso. Come tutti i lavori di Dahl, però, a premesse stuzzicanti segue uno sviluppo non sempre all'altezza. Buono l'incipit poi ci si incarta tra troppi flashback, inutili ripetizioni e un ritmo discontinuo. Liotta comunque in parte, Fiorentino un po' sacrificata. Potabile.
commento di degoffroFilm non esattamente "unforgettable" e un po' pretestuoso, ma nonostante tutto un buon film di genere.
commento di moviemanDiscreto con un bravo Liotta,
commento di wang yuTHRILLER SOTTOVALUATATO DOTATO DI UN'OTTIMA TENSIONE E DI DUE PROTAGONISTI PERFETTI.LA TRAM E' CONCEPITA IN MODO QUASI HORROR E LE SOTTIGLIEZZE NON INTERESSANO.ANSIA A MILLE.DAVVERO PIACEVOLE.
commento di superficie 213