Regia di Massimo Dallamano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che un poliziesco, un vero e proprio thriller con risvolti drammatici e gialli. Il tragico fenomeno della prostituzione minorile, particolarmente sentito dal regista Dallamano, torna ad essere al centro di un film perfettamente riuscito, similmente al precedente Cosa avere fatto a Solange? (1972).
leggi la recensione completa di undyingNon me lo aspettavo , ma mi è piaciuto .
leggi la recensione completa di daniele64Più giallo che poliziesco con tocchi di horror per quanto riguarda gli omicidi. Ritmo elevato e storia sulla prostituzione minorile. Come al solito gli inseguimenti sono fatti a regola d'arte. Notevole la colonna sonora di Stelvio Cipriani
commento di XANDERFilm poliziesco degno di essere visto. voto 7+/10
commento di Cipolla ColtSì, belloccio questo film. Ci sono tutti i pregi e i difetti del poliziottesco (sebbene un po' impuro), ma c'è anche una regia più accorta e una confezione più curata che lo elevano sopra la media.
commento di moviemanQuesto film è spettacolare, bellissimo. L'unica pecca, gli effetti gore che si vede subito che sono finti (la ragazza impiccata sembra una bambola di un sexy shop) però il film rimane stupendo.
commento di ronk