Regia di Pier Paolo Pasolini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho resistito 50 minuti: già "politico" di per sé (come, d'altronde, tutte le cose pasoliniane), la quasi totale parlata napoletana me lo ha reso terribilmente ostico; meravigliose le location, che sembrano ricostruite, invece sono vere. Voto: 5 (cinque), per rispetto al comunque grande intellettuale.
commento di Roberto MorottiCapolavoro pasoliniano che ritrae con passione e poesia la carnalità schietta e vitalistica del mondo popolare. Paradossalmente darà il via a un interminabile filone boccaccesco che farà del sesso l'esatto opposto, un mero trastullo consumistico da dare in pasto alla società dello spettacolo erotico-catodico. Voto: 10 a Vicenzella
commento di ProfessorAbronsiusCome fa la Gente a riuscire a seguire queste cose qua ... non riesco proprio a capirlo ! voto.0.
commento di chribio1Storie gioconde e allegre, di sesso e di morte.
commento di daveper