Alessandro dell'Incanto ha le mani in pasta un po' dappertutto: autotrasporti, zuccherifici, edilizia, cinema... ma nessuno sa bene cosa faccia realmente. Un giorno gli si presenta il delegato di un cugino mai conosciuto, Pasquale, che vive in Brasile, è ricchissimo e vorrebbe includere Alessandro nel suo testamento. L'uomo e i suoi famigliari cominciano immediatamente a scialacquare denaro, persuasi dell'imminente arrivo di una grossa eredità: ma la verità non è quella che credono.
Alessandro dell'Incanto ha le mani in pasta un po' dappertutto: autotrasporti, zuccherifici, edilizia, cinema... ma nessuno sa bene cosa faccia realmente. Un giorno gli si presenta il delegato di un cugino mai conosciuto, Pasquale, che vive in Brasile, è ricchissimo e vorrebbe includere Alessandro nel suo testamento. L'uomo e i suoi famigliari cominciano immediatamente a scialacquare… leggi tutto
Alessandro dell'Incanto ha le mani in pasta un po' dappertutto: autotrasporti, zuccherifici, edilizia, cinema... ma nessuno sa bene cosa faccia realmente. Un giorno gli si presenta il delegato di un cugino mai conosciuto, Pasquale, che vive in Brasile, è ricchissimo e vorrebbe includere Alessandro nel suo testamento. L'uomo e i suoi famigliari cominciano immediatamente a scialacquare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.