Sogni per nulla proibiti di un ragazzotto senza soldi. Affascinato dalle performance radiofoniche dei suoi cantanti preferiti, vorrebbe diventare come loro e partire verso immancabili destini. C'è un problema: la voce, che non è un granché. E il protagonista difetta anche in buona sorte. Meno male che ha una fidanzata con la testa sulle spalle che lo ama davvero.
Note
Prodottino dozzinale fatto apposta per il pubblico italiano di allora, quello che cercava emozioni facili sulle pagine dei fotoromanzi. La presenza di Tina Pica serve per dare un po' di gusto all'insipida materia.
In un paesino campano, Sandro è un bravo ragazzo con la passione del canto. Tenta il grande passo unendosi a una compagnia di varietà da cui ricava però soltanto guai: si invaghisce della soubrette, mentre l'impresario gli estorce con vane promesse una forte somma di denaro, che Sandro ottiene vendendo una piccola proprietà a Carmela. Naturalmente il debutto artistico… leggi tutto
In un paesino campano, Sandro è un bravo ragazzo con la passione del canto. Tenta il grande passo unendosi a una compagnia di varietà da cui ricava però soltanto guai: si invaghisce della soubrette, mentre l'impresario gli estorce con vane promesse una forte somma di denaro, che Sandro ottiene vendendo una piccola proprietà a Carmela. Naturalmente il debutto artistico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.