Espandi menu
cerca

Trama

Il "Reuccio" della cnzone italiana riesce finalmente a coronare il suo sogno. Il suo manager infatti gli organizza una tournée in Spagna. È il trionfo. Ma nella terra più caliente d'Europa il cantante si innamora di una bella andalusa, Consuelo. E per conquistarla sfrutta le melodie del suo struggente repertorio.

Note

Un musicarello più serio della media, anche perché al posto dei vari Little Tony e Bobby Solo c'è Claudio Villa, che ha un appeal drammatico maggiore. Ma la regia oggi si definirebbe televisiva, e la storia è solo un pretesto per sentire il Reuccio mentre grida "Grenada" a squarciagola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei migliori "musicarelli"

    commento di dusso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un cantante italiano va a Granada a cantare Granada addio, portando con sè figlia e segretario tuttofare. I concerti dell'artista sono un glorioso successo ed egli troverà anche l'amore.   Musicarello peggio che mediocre con un protagonista piuttosto distante dai consueti cantanti pop al centro di tali pellicole: Claudio Villa non è Morandi o Little Tony o Rita Pavone… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un cantante italiano va a Granada a cantare Granada addio, portando con sè figlia e segretario tuttofare. I concerti dell'artista sono un glorioso successo ed egli troverà anche l'amore.   Musicarello peggio che mediocre con un protagonista piuttosto distante dai consueti cantanti pop al centro di tali pellicole: Claudio Villa non è Morandi o Little Tony o Rita Pavone…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito