Diario di bordo, data astrale 2022. Una misteriosa turbolenza costringe un'astronave ad atterrare sul lato oscuro della Luna, dove cominciano a verificarsi inconvenienti tecnici. Il carburante e l'ossigeno vanno rapidamente ad esaurirsi, condannando l'equipaggio a morte certa. Unica fonte di salvezza, abbordare un vascello spaziale della Nasa che fluttua alla deriva nel cosmo. Ma quando gli uomini dell'astronave in difficoltà raggiungono il relitto ed entrano, vengono posseduti e poi uccisi da una forza misteriosa. Il comandante Paxton, tra i pochi superstiti, scopre che esiste una relazione di forza malefica tra il lato oscuro della Luna e il Triangolo delle Bermuda sulla Terra. In pratica, queste sarebbero le località preferite dal... diavolo.
Note
Fantascienza low budget, realizzata per il video e la Tv. Niente di trascendentale, ma la trama è curiosa, e gli sviluppi della storia emozionanti. Purtroppo, in colonna sonora non ci sono i Pink Floyd.
E il film horror in assoluto piu bello che mi sia mai capitato tra le mani. E ne ho visti. Idea originale, attori eccellenti e soprattutto gioco di luci trascendentale.
il più grande fantahorror che mi sia mai capitato tra le mani. Sceneggiatura mozzafiato e finale da incubo… mollate partner e amici per una serata e guardatevelo
Horror fantascientifico e satanico(!)nel filone sterminato di assedio e minaccia aliena o quant'altro derivante da "Alien", a basso costo ma con buone idee, e interessanti oltre che affascinanti atmosfere.
Aiutato da una fotografia prevalentemente in scene tenebrose e clautrofobiche all'interno di una astronave dalle scenografie certamente poveristiche(dato il parallelo con le… leggi tutto
la partenza è buona: alone di mistero su una problematica che affligge una nave spaziale immersa nel buio dello spazio, un po'come "alien"... peccato per il seguito, dove si scade in una banalità ridicola ed obsoleta, che vorrebbe mischiare la fantascienza con le credenze medievali... prevedibile, insulso e noioso... inquietante all inizio ma assai deludente nel seguito... leggi tutto
Horror fantascientifico e satanico(!)nel filone sterminato di assedio e minaccia aliena o quant'altro derivante da "Alien", a basso costo ma con buone idee, e interessanti oltre che affascinanti atmosfere.
Aiutato da una fotografia prevalentemente in scene tenebrose e clautrofobiche all'interno di una astronave dalle scenografie certamente poveristiche(dato il parallelo con le…
"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
la partenza è buona: alone di mistero su una problematica che affligge una nave spaziale immersa nel buio dello spazio, un po'come "alien"... peccato per il seguito, dove si scade in una banalità ridicola ed obsoleta, che vorrebbe mischiare la fantascienza con le credenze medievali... prevedibile, insulso e noioso... inquietante all inizio ma assai deludente nel seguito...
E' uno dei miscugli più assurdi che abbia mai visto (questo D.J. Webster è un folle) : abbiamo la solita missione spaziale che sta andando alla malora, e poi viene messo in mezzo il triangolo delle bermude, satana, un cyborg umanoide computer di bordo. Il tutto condito da effetti speciali (eppure è del 1990) da morti di fame assoultamente incapaci di rendere tutto questo.
Insomma, non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
E il film horror in assoluto piu bello che mi sia mai capitato tra le mani. E ne ho visti. Idea originale, attori eccellenti e soprattutto gioco di luci trascendentale.
commento di carpenter-giantil più grande fantahorror che mi sia mai capitato tra le mani. Sceneggiatura mozzafiato e finale da incubo… mollate partner e amici per una serata e guardatevelo
commento di carpenter-giantCARINO FILM DI SERIE B CON UN CAST INTERESSANTE ED ALCUNI TOCCHI HORROR NIENTE MALE.DATEGLI UN OCCHIATA.
commento di superficie 213