Espandi menu
cerca

Trama

Claudia Cattelan, una video-artista italiana, sta preparando un film per il cinema, un progetto piuttosto insolito tra realtà e finzione. Come farebbe qualsiasi regista, incontra e provina vari attori, ma non sembra molto soddisfatta. Giunta a Rotterdam per dei sopralluoghi, la storia che vuole raccontare è ambientata in quella città, incontra un attore francese, a cui propone il ruolo di protagonista. Sebbene non sia famosissimo, Serge Coran è un serio professionista che dopo anni di dura gavetta non ha ancora avuto l’opportunità di interpretare un ruolo primario per il cinema. Quando Serge in albergo legge il copione, qualcosa lo turba nel profondo, ma non si capisce bene di cosa si tratti. Dopo essere finiti l'uno nelle braccia dell'altra, Serge e Claudia vanno incontro a destini differenti, segnati dal tragico suicidio di lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito