Regia di Harold Ramis vedi scheda film
Man mano che il film procede si nota che questa commedia ha stile, è ben lubrificata, il meccanismo funziona grazie ad un'ottima interpretazione di Murray, ad una sceneggiatura ineteressante, ad una regia puntuale e a tutti gli altri attori che suscitano risate. Davvro molto divertente.
In un club di golf arriva Bill Murray e sconvolge tutto e tutti.
All'altezza.
Che dire...va bene così.
Tutti gli attori sono in parte, e fanno di tutto per rendere gradevole il film. L'attore è per me misconosciuto ma con una performance del genere avrebbe dovuto essere utilizzato di più da Hollywood.
Il solito, grande, Murray. Tutti lo conoscono per Ghostbuster ma non dimentichiamo che, oltre ad essere un bravissimo attore di commedie, è anche stato sceneggiatore ed ultimamente è tornato di nuovo alla ribalta. Fa piacere rivederlo in questo film.
Tutti gli attori sono in parte, e fanno di tutto per rendere gradevole il film. Chase fa morire dal ridere, anche se il primato spetta a Murray.
Specializato in commedie, qui è agli esordi e dirige una storia che non ha tante pretese ma è un piccolo gioiellino di comicità.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta