Regia di Steven Soderbergh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima interpretazione di Julia Roberts che da sola merita la visione del film. Aggiungeteci anche l'impegno del soggetto e passerete un paio d'ore incollati davanti allo schermo con qualche considerazione sul valore della vita dei singoli individui.
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaDirando all'inizio solo una piccola cordicella che spunta per caso, viene giù la montagna di menzogne e di malefatte.
leggi la recensione completa di BalivernaParzialmente mi ha deluso ma il film è bello. Il personaggio protagonista non mi è simpaticissimo ma Julia Roberts recita alla grande, meno invece Finney che in certi momenti pare forzato. Qualche esagerazione (lei che si ricorda qualcosa come 200 numeri di telefono, suvvia...) e alcune semplificazioni, ma nel complesso si fa guardare piacevolmente
commento di near87Ottimo film ti insegna a non avere paura e a credere in quello che fai
commento di eros7378film scorrevole e divertente, non annoia.
commento di raimea.
commento di Daltonnoioso per i miei gusti… certo c'è un grande come Finney, però questo non basta.
commento di BellociuffoL'ho trovato alquanto noioso e irritante. Poi c'è Julia Roberts che sicuramente non ha contribuito a migliore la mia opinione!
commento di ultrapazsi carino, la Roberts è brava ma Questa Erin è una con le palle!!
commento di Dr.LynchNoioso ed antipatico, scontato e patetico… il vero sogno americano che si realizza ancora una volta… ma a me sto sogno americano m'ha sbragato il cazzo!
commento di RageAgainstBerlusca