Trama
Bruna, compagna di giochi e amica nella vita di Giovanna, finisce a letto col padre di quest'ultima. Non che "l'evento" partorisca un dramma: Salvatore, il genitore puttaniere è un inaffidabile cronico; Giovanna è una ragazza d'oggi, sveglia e inquieta. Alla fine nulla potrà far tornare assieme Bruna e Salvatore.
Note
La sceneggiatura è stata premiata nel 1998 con il Premio Solinas. E se i "giorni dispari" sono quelli in cui è più facile dire di no, i "minuti pari" del filmettino regalano un Haber misurato, una Alessia Fugardi che meriterebbe più attenzioni e una Irene Ferri di piglio volitivo.
Recensioni
Bruna, compagna di giochi e amica nella vita di Giovanna, finisce a letto col padre di quest’ultima. Non che “l’evento” partorisca un dramma: Salvatore, il genitore puttaniere, è un inaffidabile cronico; Giovanna è una ragazza di oggi, sveglia e inquieta, come dimostra il documentario in stile “Truman Show” che apre questa pellicola divisa in tre atti. La stessa storia vista dagli… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Bruna, compagna di giochi e amica nella vita di Giovanna, finisce a letto col padre di quest’ultima. Non che “l’evento” partorisca un dramma: Salvatore, il genitore puttaniere, è un inaffidabile cronico; Giovanna è una ragazza di oggi, sveglia e inquieta, come dimostra il documentario in stile “Truman Show” che apre questa pellicola divisa in tre atti. La stessa storia vista dagli…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.