Renée è tornata nella casa di famiglia in campagna in cui vive suo fratello Modeste con la moglie Eleonore. I due hanno cresciuto Athene, la figlia di Renée, come se fosse la loro. Renée, di etnia Métis, è arrivata con un sogno: ha un lotto di terreno vuoto a Sainte Anne e vorrebbe costruirvi una casa.
TFF 39 - LE STANZE DI ROL
Durante la celebrazione di una festa nel territorio Nord Americano abitato da un nucleo Métis, riappare come d'incanto la giovane Renée, che circa quattro anni prima aveva fatto perdere le tracce di sé, costringendo il fratello Modeste e sua moglie Eleonoire, ad allevare come figlia propria la piccola Athene, in realtà figlia della… leggi tutto
TFF 39 - LE STANZE DI ROL
Durante la celebrazione di una festa nel territorio Nord Americano abitato da un nucleo Métis, riappare come d'incanto la giovane Renée, che circa quattro anni prima aveva fatto perdere le tracce di sé, costringendo il fratello Modeste e sua moglie Eleonoire, ad allevare come figlia propria la piccola Athene, in realtà figlia della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.