Regia di Theresa Connelly vedi scheda film
Non riesco a capire come una mente umana possa concepire un film così tedioso e irritante. Il soggetto è banale, assurdo e per giunta male espresso e interpretato dagli attori, che tra l'altro non sono certo il massimo; la sceneggiatura non mi ha detto assolutamente nulla. Non lo consiglio a nessuno e spero anzi che nessuno abbia la sfortuna di imbattersi in questo obrobrio cinematografico.
Mah... In una famiglia polacca cattolica la madre e la figlia non sono esattamente due suore.
Irritante come tutto il resto.
Tutto.
Questo attore qualche film di un certo livello l'ha fatto. Ritengo che sia stato l'unico a offrire una prestazione quantomeno decente, soprattutto in considerazione delle interpretazioni degli altri membri del cast.
Attrice non certo famosa fa capire il motivo per cui non lo è... anche se è parecchio sfavorita da un ruolo noioso costruitole dalla regista.
Illustre sconosciuto che dopo questo film rimarrà tale... Noioso e non particolarmente brillante.
Apparsa recentemente in Terminator 3 non offre certo una grande interpretazione; si allinea su quello che, a quanto pare, è il precipuo scopo di questo film: tediare, annoiara, irritare...
Orrenda... è il primo film che dirige e se ne capisce il motivo. Possibile che non riesca a dare uno straccio di ritmo e di vitalità a questa pellicola? Se questi sono i risultati della sua direzione sarebbe meglio che la regista in questione si dedicasse a qualcosa di più costruttivo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta