Peppino Pica, impresario squattrinato, intende lanciare un complesso musicale che si opponga alla moda imperante del beat. L'insuccesso della prima audizione lo induce a ritornare precipitosamente sui suoi passi. Dopo un anno di attesa, il tempo necessario per far riscrescere ai ragazzi i capelli, e il gruppo si ripresenta sulle scene ottenendo un successo strepitoso. Questo consente a Peppino di firmare un contratto vantaggioso. Ma da quel momento in poi le cose si mettono decisamente male...
Note
Insulso musicarello. Uno dei tardi esempi di un genere che non aveva più molto da dire.
Il solito musicarello per lanciare il solito gruppetto passeggero (in questo caso erano i Motowns). Film noiosissimo e dispiace vederci De Filippo dentro, che purtroppo non regala nulla.
Nella seconda metà dei Sessanta un musicarello non si negava a nessuno, era uno strumento di promozione come tanti altri, al pari di un battage pubblicitario sulle riviste musicali o di una serie di apparizioni televisive ad hoc. Persino la meteora dei Motowns, complesso beat inglese tanto scarso da avere modesto successo solamente in Italia, è riuscito ad aggiudicarsi un… leggi tutto
Nella seconda metà dei Sessanta un musicarello non si negava a nessuno, era uno strumento di promozione come tanti altri, al pari di un battage pubblicitario sulle riviste musicali o di una serie di apparizioni televisive ad hoc. Persino la meteora dei Motowns, complesso beat inglese tanto scarso da avere modesto successo solamente in Italia, è riuscito ad aggiudicarsi un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il solito musicarello per lanciare il solito gruppetto passeggero (in questo caso erano i Motowns). Film noiosissimo e dispiace vederci De Filippo dentro, che purtroppo non regala nulla.
commento di TheWarOfEcho