Regia di Krzysztof Kieslowski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
ancora una storia di (strano) adulterio, svolta tutta in una notte, quella della Vigilia. c'è chi le feste, nel caso specifico il Natale, le festeggia con l'ipocrisia di un'apparente serenità, chi invece non le vuole passare da sola, costi quel che costi. forse non l'episodio più coinvolgente, ma la deserta Varsavia notturna "c'est quelque chose".
commento di giovenostaSiamo al Capitolo n.3 in tema Natalizio ma con aspetti anche cruenti che non salvano la visione abbastanza piatta ed inconsistente.voto.4.
commento di chribio1Notte di Natale, notte di perdono e redenzione; questo terzo comandamento ("Ricordati di santificare le feste") viene espresso con una tragica scorribanda notturna che sfiora appena l'ironico. Uno degli episodi più bizzari ed anomali. voto: 8
commento di kurosawavoto 7
commento di mazingo72Ottimo il tentativo di una donna di tornare per una sola notte indietro nel tempo, trascorrendola con l'uomo che forse ama, che forse odia. Umane debolezze all'ennesima potenza per questo ritratto struggente di un'umanità continuamente in bilico.
commento di scream7
commento di nico80