Regia di Ferdinando Baldi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto modesto e di difficile comprensione ,l'unica cosa da salvare una discreta presenza femminile
commento di 90000Pellicola blandissima, che espone carne femminile a caso senza per questo riuscire a essere sexy con quasi tutte le attrici, con unica eccezione dovuta alla sensualissima Annamaria Rizzoli. Regia pessima, ma ancora peggiore è l'idea di rendere protagonista uno come Raf Luca, il cui talento comico è rasente allo zero. Che ci faceva Moschin qui?
commento di silviodifedePochezza e squallore.
commento di wang yucomme dia sexy poco commedia e poco sexy … la Rizzoli si vede volentieri, la Grandi si vede poco, le altre … boh! Il grande Gastone Moschin evidentemente aveva bisogno di guadagnarsi qualcosa … ma possibile non potesse trovar di meglio?!?
commento di lemarquiscome tentativo di commedia sexy è completamente fallito,non si salva un minuto…però c'è qualcosa in questo film che indecifrabilmente ti porta fino alla fine senza particolari problemi…la musica su tutto…bah
commento di antimes