Trama
Un nobile decaduto decide di organizzare un furto sul treno Roma-Parigi. Invece di assoldare un rapinatore si fa aiutare da una procace attrice che dovrebbe distrarre le vittime grazie alle sue... grazie. Imprevisti in arrivo.
Note
Più che del filone pecoreccio il film di Baldi gioca la carta del soft porno, con tutte le conseguenze del caso (tanto per dirne una: lo vedrete censurato). Il regista è un neofita del genere, e si vede. Non si puo dire lo stesso delle attrici, che non si risparmiano. Nel cast, oltre a Marina Lothar e Annamaria Rizzoli, anche Marisa Mell e una giovane Moana Pozzi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Molto modesto e di difficile comprensione ,l'unica cosa da salvare una discreta presenza femminile
commento di 90000Pellicola blandissima, che espone carne femminile a caso senza per questo riuscire a essere sexy con quasi tutte le attrici, con unica eccezione dovuta alla sensualissima Annamaria Rizzoli. Regia pessima, ma ancora peggiore è l'idea di rendere protagonista uno come Raf Luca, il cui talento comico è rasente allo zero. Che ci faceva Moschin qui?
commento di silviodifedePochezza e squallore.
commento di wang yucomme dia sexy poco commedia e poco sexy … la Rizzoli si vede volentieri, la Grandi si vede poco, le altre … boh! Il grande Gastone Moschin evidentemente aveva bisogno di guadagnarsi qualcosa … ma possibile non potesse trovar di meglio?!?
commento di lemarquiscome tentativo di commedia sexy è completamente fallito,non si salva un minuto…però c'è qualcosa in questo film che indecifrabilmente ti porta fino alla fine senza particolari problemi…la musica su tutto…bah
commento di antimes