Utah, 1850. Lo stato "mormone" vive un momento di profondissima crisi. I mormoni e i "gentili" (ovvero i cristiani) sono ai ferri corti da tempo per la spartizione delle terre. Uno dei capi della comunità religiosa, considerato una specie di profeta, predica la convivenza pacifica, ma una gang di assassini lo condanna a morte. In sua difesa però, un abilissimo pistolero.
Note
Un curioso western per la televisione diretto da un regista solitamente becero (ha fatto _Arma non convenzionale_), che forse sul piccolo schermo trova una dimensione congeniale. Cast di vecchie glorie dell'immaginario di Frontiera.
Tom Berenger guida un cast stellare in questa storia tutta azione, libertà, eguaglianza e tradimento in una terra selvaggia che attendeva di essere civilizzata.
leggi tutto
Ci sono alcuni colpi di scena interessanti, vedi James Coburn, in un ruolo come il misterioso Porter Rocwell, l'organizzatore degli angeli vendicatori. un momento difficile per me con i vari elementi religioso-politico di questo film,Le scene di azione sono decenti. leggi tutto
Ci sono alcuni colpi di scena interessanti, vedi James Coburn, in un ruolo come il misterioso Porter Rocwell, l'organizzatore degli angeli vendicatori. un momento difficile per me con i vari elementi religioso-politico di questo film,Le scene di azione sono decenti.
Tom Berenger guida un cast stellare in questa storia tutta azione, libertà, eguaglianza e tradimento in una terra selvaggia che attendeva di essere civilizzata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.