Catarina è una ricercatrice in fisica quantistica: studia gli spazi sonori nascosti nelle variazioni di luce. Immergendosi nelle immagini che distorce, Catarina scopre una nuova forma di spettro sonoro che sembra aprire un accesso a un'altra temporalità.
Catarina è una ricercatrice nel campo della fisica quantistica tornata da poco, dopo un espatrio francese con compagno di vita al sèguito, ad insegnare e studiare al Dipartimento Internazionale di Fisica di un istituto universitario della sua regione brasiliana d’origine, il Rio Grande do Norte. There is a crack, a crack, in everything / That's how the… leggi tutto
...a C.B. (l'altro) e al peggio di noi.
...a S.A. (?) e a tutte le altre (50, ad oggi, nel 2021: "Manila, Praga, Tirana, nasci in Angola, muori in Padania").
...a…
Catarina è una ricercatrice nel campo della fisica quantistica tornata da poco, dopo un espatrio francese con compagno di vita al sèguito, ad insegnare e studiare al Dipartimento Internazionale di Fisica di un istituto universitario della sua regione brasiliana d’origine, il Rio Grande do Norte. There is a crack, a crack, in everything / That's how the…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Da Capo San Rocco a Capo Verde e viceversa, in vicendevole ritorno, come se fosse da balcone a balcone, divisi solamente dall'Atlantico.
leggi la recensione completa di mck