Un'attricetta di fotoromanzi torna al paesello per intervenire al funerale del sindaco, suo parente. Qui, nota come i presenti manifestino un falso dolore: la mesta occasione è destinata presto a trasformarsi in battage elettorale, con botte e insulti.
In un paesino del centro Italia muore il sindaco. Gli abitanti del luogo mantengono le apparenze e portano scrupolosamente avanti le tradizioni, tra lutto e cordoglio, ma la verità è che a nessuno fregava realmente niente del caro estinto. Dalla città arriva anche un'attricetta: è la nipote del defunto, forse l'unica a provare un po' di dispiacere nella surreale… leggi tutto
In un paesino del centro Italia muore il sindaco. Gli abitanti del luogo mantengono le apparenze e portano scrupolosamente avanti le tradizioni, tra lutto e cordoglio, ma la verità è che a nessuno fregava realmente niente del caro estinto. Dalla città arriva anche un'attricetta: è la nipote del defunto, forse l'unica a provare un po' di dispiacere nella surreale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.