Espandi menu
cerca

Trama

La bellezza unica, contraddistinta da forme feline, di Dahlia Grey è al centro di fantasie fetish, rappresentate in una elegante composizione visiva dallo stile retrò. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Dahlia Gray, attrice prediletta da Andrew Blake, in un classico film del regista. Pin-Ups è un concentrato di erotismo estremo, sfociante raramente nell'hard per la presenza di un paio di scene etero. Per il resto rimane un omaggio alla bellezza femminile, ripresa dal regista con garbato senso estetico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    La bellezza unica, contraddistinta da forme feline, di Dahlia Grey è al centro di fantasie fetish, rappresentate in una elegante composizione visiva dallo stile retrò.    Dalhia Grey appare su Penthouse (marzo 1992)   Alta, tettona e snella, la bruna e spesso riccioluta Dahlia Grey (nata a Seattle, Washington nel 1972) inizia a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito