Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
La squadra di eroi più forte del mondo. Ma che dico del mondo, della galassia. Ma che dico della galassia, dell'universo. Anzi di tutti gli universi conosciuti ed anche immaginati.
Tutta la megalomania psicopatologica Usa condensata in un filmone che fa solo da apripista per la guerra futura che verrà.
Zack Snyder rimette mano alla sua Justice League, dopo averla lasciata nelle mani di Joss Whedon, che ha scontentato sia lui che i fan dei suoi film. Ne esce un mastodontico filmone dai toni cupi in cui vengono svelate molte cose taciute nella versione del 2017.
Non si può dire che Justice League mi fosse piaciuto: é stato uno di quei film per cui avresti chiesto un honest trailer.
E non avevo grandissime aspettative per questa Snyder Cit, avevo paura di rimanere deluso.
E invece é praticamente UN ALTRO film, a parte poche minuscole brevissime scene rimaste identiche é tutto UN ALTRO film.
Bellissimo.
Zack Snyder’s Exhausted League.
Alla fine i problemi rimangono sempre i medesimi. Da un lato una sorta d’irrefrenabile spinta masochistica da parte dello spettatore che s’ostina pervicace a guardare simili film nell’illusione di riuscire a “divertirsi”, dall’altro la megalomania d’un personaggio come Zack Snyder (nonostante tutto… leggi tutto
Superman è morto, e drappi neri fasciano in suo ricordo i principali monumenti delle metropoli nel pianeta.
Eseguendo la sua azione di tutela quotidiana, Batman intuisce che l'apparizione di un essere da un altro mondo, preannuncia una imminente invasione aliena maligna.
E intuisce pure che da solo non potrà costituire una garanzia. Parte perciò in giro per il… leggi tutto
Finalmente. Finalmente. Dopo una lunghissima attesa (ma ne è valsa la pena) finalmente Zack Snyder ci ha donato la sua unica visione, il suo capolavoro, la sua opera massima. Il suo JL finalmente è sbarcato sul grande schermo ed è un vero capolavoro in immagini, visioni e musica. Praticamente Zack ha preso la versione merdosa del 2017 finita per essere diretta dal porco Joss… leggi tutto
Sostanzialmente un "Signore Degli Anelli" di superuomini, prima si forma la compagnia, poi si combatte il male, quindi si salva il mondo, una trama che più scontata di così non si può. Il titolo è dovuto al fatto che, abbandonata la regia a causa del suicidio di una figlia, Zack Snyder sia stato sostituito da altro regista che, seguendo le indicazioni dello studio, ha…
Dalla notte di mercoledì 13 settembre alla (tarda) serata di lunedì 2 ottobre ho 'finalmente' visto in quattro puntate "Zack Snyder's Justice League", ovvero la versione ripresa in mano da Snyder di "Justice League" dopo che un manipolo di fan tra cui una non così piccola fetta di gente tossica (anche alt-righter?) e a quanto pare pure qualche fake account chiese a gran voce…
Nella lista sono inclusi il film del 1966, quello della "Lega del,giustizia", sia diretto da Joss Whedon che da Zack Snyder, lo scontro con Superman del 2015 e la comparsata nella "SUICIDE SQUAD", del…
Finalmente. Finalmente. Dopo una lunghissima attesa (ma ne è valsa la pena) finalmente Zack Snyder ci ha donato la sua unica visione, il suo capolavoro, la sua opera massima. Il suo JL finalmente è sbarcato sul grande schermo ed è un vero capolavoro in immagini, visioni e musica. Praticamente Zack ha preso la versione merdosa del 2017 finita per essere diretta dal porco Joss…
Le versioni lunghedel regista dei cinecomics sono cominciate in sordina nel 2000, con l'edizione estesa e ridoppiata di "SUPERMAN, IL FILM", di Richard… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Dopo un ora ero in coma mistico, due ballons...
commento di iacopo73Non ho resistito... 4 ore... perchè? Girato in 4/3, perchè?
commento di GikoGomezLa squadra di eroi più forte del mondo. Ma che dico del mondo, della galassia. Ma che dico della galassia, dell'universo. Anzi di tutti gli universi conosciuti ed anche immaginati. Tutta la megalomania psicopatologica Usa condensata in un filmone che fa solo da apripista per la guerra futura che verrà.
commento di bombo1Finalmente è arrivata, finalmente. Josh Swedon li ha filmati come normali eroi, Zack Synder li ha scolpiti come veri guerrieri. #RESTORETHESNYDERVERSE
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Quattro ore di eroi con la tutina... solo per veri appassionati.
commento di albiclaZack Snyder rimette mano alla sua Justice League, dopo averla lasciata nelle mani di Joss Whedon, che ha scontentato sia lui che i fan dei suoi film. Ne esce un mastodontico filmone dai toni cupi in cui vengono svelate molte cose taciute nella versione del 2017.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon si può dire che Justice League mi fosse piaciuto: é stato uno di quei film per cui avresti chiesto un honest trailer. E non avevo grandissime aspettative per questa Snyder Cit, avevo paura di rimanere deluso. E invece é praticamente UN ALTRO film, a parte poche minuscole brevissime scene rimaste identiche é tutto UN ALTRO film. Bellissimo.
commento di newpeppe