Trama
Una ragazza posseduta arriva ad uccidere la sorella gemella.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una ragazza posseduta arriva ad uccidere la sorella gemella.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Jessica (April Eden) è in cura dallo zio Alex (John Aprea) - di professione psicologo - perché soffre di ripetute allucinazioni a seguito di una traumatica esperienza: ha ripreso i sensi in casa, con al suo fianco il cadavere della sorella gemella Jayden. Non sono mai state chiarite le dinamiche dell'evento. Dopo mesi, assieme alla cugina Lindsay (Eve Mauro),… leggi tutto
Jessica (April Eden) è in cura dallo zio Alex (John Aprea) - di professione psicologo - perché soffre di ripetute allucinazioni a seguito di una traumatica esperienza: ha ripreso i sensi in casa, con al suo fianco il cadavere della sorella gemella Jayden. Non sono mai state chiarite le dinamiche dell'evento. Dopo mesi, assieme alla cugina Lindsay (Eve Mauro),…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Horror dal taglio televisivo che lentamente si orienta verso il giallo, mettendo in scena il classico soggetto dei "gemelli", ossia di due sorelle con corpi identici esteriormente ma speculari (da cui il titolo) psicologicamente.
leggi la recensione completa di undying