Espandi menu
cerca

Trama

Don Michele, prete pugliese, arriva a Roma chiamato dallo zio cardinale che gli ha affidato la parrocchia di una borgata. Nonostante il difficile ambiente formato da ladruncoli don Michele che ha un carattere aperto si conquista il rispetto dei parrocchiani. Un giorno si fermano in chiesa due turiste tedesche. Don Michele si sente turbato da Erika che, a sua volta, non gli nasconde la propria simpatia. Nel frattempo è arrivato a Roma Nicola, fratello del prete, per partecipare ad un concorso canoro. Trovato tra le carte del prete una canzone decide di gareggiare con quella.

Note

Modestissimo film con Nicola Di Bari, gloria della scena pop italiana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Prodottino 'leggero' con protagonista il cantante del momento, realizzato sbrigativamente, ma non quanto si potrebbe supporre a una prima, rapida occhiata. Innanzitutto perchè la storia (una sceneggiatura di Giovanni Addessi, anche produttore; Giacomo Furia, che interpreta il sacrestano; Guido Leoni; Nicola Manzari e del regista) è meno banale del solito musicarello e, anzi,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Prodottino 'leggero' con protagonista il cantante del momento, realizzato sbrigativamente, ma non quanto si potrebbe supporre a una prima, rapida occhiata. Innanzitutto perchè la storia (una sceneggiatura di Giovanni Addessi, anche produttore; Giacomo Furia, che interpreta il sacrestano; Guido Leoni; Nicola Manzari e del regista) è meno banale del solito musicarello e, anzi,…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito