Don Michele, prete pugliese, arriva a Roma chiamato dallo zio cardinale che gli ha affidato la parrocchia di una borgata. Nonostante il difficile ambiente formato da ladruncoli don Michele che ha un carattere aperto si conquista il rispetto dei parrocchiani. Un giorno si fermano in chiesa due turiste tedesche. Don Michele si sente turbato da Erika che, a sua volta, non gli nasconde la propria simpatia. Nel frattempo è arrivato a Roma Nicola, fratello del prete, per partecipare ad un concorso canoro. Trovato tra le carte del prete una canzone decide di gareggiare con quella.
Note
Modestissimo film con Nicola Di Bari, gloria della scena pop italiana.
Prodottino 'leggero' con protagonista il cantante del momento, realizzato sbrigativamente, ma non quanto si potrebbe supporre a una prima, rapida occhiata. Innanzitutto perchè la storia (una sceneggiatura di Giovanni Addessi, anche produttore; Giacomo Furia, che interpreta il sacrestano; Guido Leoni; Nicola Manzari e del regista) è meno banale del solito musicarello e, anzi,… leggi tutto
Prodottino 'leggero' con protagonista il cantante del momento, realizzato sbrigativamente, ma non quanto si potrebbe supporre a una prima, rapida occhiata. Innanzitutto perchè la storia (una sceneggiatura di Giovanni Addessi, anche produttore; Giacomo Furia, che interpreta il sacrestano; Guido Leoni; Nicola Manzari e del regista) è meno banale del solito musicarello e, anzi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.