Dopo aver trascorso cinque mesi negli Stati Uniti, senza riscuotere il successo sperato, Tony torna a Roma dove trova gli amici Marco e Sandro, più squattrinati di quando era partito. Per riuscire a racimolare qualche soldo i due cercano di formare un complesso, approfittando della bella voce di Tony. Ma c'è un piccolo particolare: per comprare gli strumenti servono centomila lire e non è facile trovarle. A complicare ulteriormente le cose c'è anche il fatto che a Tony viene proposta come fidanzata la ricca e brutta Erminia, proprio mentre lui si è innamorato di Carla.
Note
Musicarello piuttosto debole con scarse dosi di umorismo.
Un musicarello miserello con storia annessa esile esile che fatica a stare in piedi e che oltre all'interprete principale Little Tony non riesce a contornarsi di attori-spalla che in altre pellicole simili sono il sale delle scenette.Qua purtroppo i nomi sono sconosciuti e quasi totalmente anonimi.Pessimo....si salvano solo le canzoni del bravo cantante.....mancato qualche anno fa. leggi tutto
Un musicarello miserello con storia annessa esile esile che fatica a stare in piedi e che oltre all'interprete principale Little Tony non riesce a contornarsi di attori-spalla che in altre pellicole simili sono il sale delle scenette.Qua purtroppo i nomi sono sconosciuti e quasi totalmente anonimi.Pessimo....si salvano solo le canzoni del bravo cantante.....mancato qualche anno fa.
Quella composta da Mario Amendola e Bruno Corbucci è stata una coppia piuttosto solida, all'interno del panorama della commedia italiana fra i '60 e i '70, ma con lo stesso aggettivo purtroppo non possono qualificarsi le loro creazioni. Fra le tante, questo musicarello (genere già inspido per natura) che non ha dalla sua nè particolare ritmo, nè il minimo sindacale di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brutto film musicale.
commento di IGLI