Nel 2008, all'apice della fama e perseguitata da fans, giornalisti e paparazzi, Britney Spears ebbe un crollo psicofisico in seguito al quale il padre Jamie venne nominato suo tutore. Tredici anni dopo, la cantante, pur avendo dimostrato di essersi ripresa, ancora attende l'esito delle battaglie legali per liberarsi dalla tutela paterna. Nasce così il movimento #freebritney.
Nel 2008, all'apice della fama e perseguitata da fans, giornalisti e paparazzi, Britney Spears ebbe un crollo psicofisico in seguito al quale il padre Jamie venne nominato suo tutore. Tredici anni dopo la cantante, pur avendo dimostrato di essersi ripresa, ancora attende l'esito delle battaglie legali per liberarsi dalla tutela paterna. Nasce così il movimento #freebritney. … leggi tutto
Nel 2008, all'apice della fama e perseguitata da fans, giornalisti e paparazzi, Britney Spears ebbe un crollo psicofisico in seguito al quale il padre Jamie venne nominato suo tutore. Tredici anni dopo la cantante, pur avendo dimostrato di essersi ripresa, ancora attende l'esito delle battaglie legali per liberarsi dalla tutela paterna. Nasce così il movimento #freebritney. …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.