Trama
Un'acclamata scrittrice, alle prese con il più classico dei blocchi, assume una nuova e giovane tata per i suoi due gemelli. Mentre indugia pericolosamente con la scrittura del suo nuovo libro, la linea tra la vita di cui sta raccontando e quella che sta vivendo diventerà estremamente confusa.
leggi tutto
Mentre il mondo delle sale cinematografiche si lecca le ferite per il primo anno intero di chiusura, il mondo delle piattaforme ha di che festeggiare. Le nomination agli Oscar di lunedì scorso confermano quanto…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Filmetto indefinibile, fatto del vuoto più assoluto con ambientazioni fasulle e personaggi irritanti. Attori ai minimi storici con Kristin Davis ingabbiata nella sua "Charlotte" ma spaesata e doppiata male.
commento di SteSondrio88Film massacrato dai giudizi sui vari siti. Vedendolo si capisce bene il motivo: è di una bruttezza sconcertante. Dopo un'ora e mezza a rilento, con una storia che non convince e scene pseudo-eros da due soldi, arriva un finale terrificante per insulsaggine. Insalvabile a tutti i livelli
commento di silviodifedeÈ proprio una merda.. Una stella ma per pietà e perché meno non si poteva dare
commento di Ser9999