Regia di Krzysztof Kieslowski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
disponibile su prime, un capolavoro del cinema dell'est Europa negli anni della fine del comunismo, razionalismo contro fede, con la essenzialità e durezza
commento di carloz5sembra quasi che il regista voglia metterci in guardia sul 1° comandamento: la scienza non riesce spiegare o prevedere tutto, e Dio, ammesso che esista, nemmeno...una visione univoca della realtà, tantomeno. tristissimo e sublime. il flauto dolce di Preisner entra nelle ossa e le fa scricchiolare.
commento di giovenostaQuesto e' il 1° Capitolo del "Decalogo" diviso in ben 10 Capitoli ma tutto sommato assai noioso e per nulla godibile con un finale Religioso in lacrime.voto.1.
commento di chribio1Un uomo sicuro dell'infallibilità della scienza perde il figlio a causa di un calcolo "errato". Il film sta a dimostrare che la scienza non spiega tutto e soprattutto che non è infallibile.
commento di scream6.5
commento di nico80Lento, silenzioso, impregnante.
commento di Vincent