Nel suo campo è considerata tra le migliori d'America. Joy Miller è una esperta di cosmetici, contesa da tutte le migliori ditte del paese. La sua fama travalica anche le frontiere, ma arriva distorta alle orecchie di qualcuno. Boris Pochenko, seducente ma temibile dittatore di uno stato dell'ex Urss, si convince che Joy sia una luminare della scienza, contesa dalle università. Boris pensa così di invitare la bellissima donna affinché diventi tutrice dei suoi figli. Solo dei suoi figli?
Note
Il titolo originale, che suona un po' come "l'estetista e la bestia", rende bene il tono gioioso di questa commedia che pare pensata per la Tv.
In pratica Tata Francesca incontra il re del Siam e ne esce fuori questo film. Infatti la simpaticissima Fran Drescher interpreta un personaggio quasi uguale a quello della sit com televisiva che la aveva resa famosa e si trova alle prese con un dispotico sovrano oscurantista che lei riuscirà ad addolcire e a far innamorare. Niente di nuovo sotto il sole ma la Drescher mette sempre… leggi tutto
In pratica Tata Francesca incontra il re del Siam e ne esce fuori questo film. Infatti la simpaticissima Fran Drescher interpreta un personaggio quasi uguale a quello della sit com televisiva che la aveva resa famosa e si trova alle prese con un dispotico sovrano oscurantista che lei riuscirà ad addolcire e a far innamorare. Niente di nuovo sotto il sole ma la Drescher mette sempre…
film senza tante pretese...melenso e inconsistente...l'ho visto perchè adoro Fran Drescher nei panni di tata Francesca e di fatto questo è una sorta di adattamento cinematografico della serie tv che l'ha resa famosa. Ma il risultato è piuttosto fiacco, l'ho vista molto più a suo agio a casa Sheffield!
Mi aggiungo anch'io ai compleanni di Chribio XD Fortunatamente non sono più l'unica a ricordarli!! ;P Oggi compie gli anni (54) Fran Drescher, meglio conosciuta come Francesca Cacace della sitcom la Tata (tuttora…
La rappresentazione del potere è sempre un soggetto "in agguato". Che sia per ritrarne il carisma, per farne l'agiografia, per raccontarne le seduzioni e le corruzioni o per buttarla in satira la narrazione filmica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Fran Drescher mette sempre allegria
leggi la recensione completa di Lellina65Ricorda un po' "Anna e il re del Siam" e tutti i suoi remakes. Prodotto televisivo di buona fattura adatto alle famiglie che si vede piacevolmente.
commento di Carymolto carino e simpatico
commento di danandre67