Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane attrice, che si è specializzata in pubblicità di biancheria intima, da qualche tempo riceve strane telefonate da uno sconosciuto. Una sera, mentre si appresta a partire per il weekend, un maniaco la aggredisce e la violenta. Ma la ragazza, reagisce e la situazione si ribalta: ora è il maniaco che è alla merce della donna, la quale si chiede se sia meglio ucciderlo o consegnarlo alla polizia. Il rapporto tra la vittima e il suo carnefice è stato molte volte indagato dal cinema. Questo onesto thriller cerca di mescolare "Il portiere di notte" con "Legami!", ma tra la Cavani e Almodóvar, vince la monotonia del già visto.

Commenti (2) vedi tutti

  • buonasera dove posso vedere il film ??

    commento di paliddu86
  • Ottimo thriller "erotico". Molto reale!

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una modella viene perseguitata da un maniaco, che una sera riesce a metterle le mani addosso dopo averne eliminato il marito. La donna però, violentata e umiliata, non si dà affatto per vinta e mette in atto la sua vendetta. Stantio nella forma (sembra un thriller di dieci - quindici anni prima, solo più misero) e peggio ancora nei contenuti, che mettono nel menu echi… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020
2014
2014

Recensione

matte91 di matte91
4 stelle

Thriller o rape e revenge che sia, storia poco originale, recitazioni scarse (fatta eccezione per il maniaco) e musiche veramente trash. La trama non sarebbe strutturata male, quella di una bella donna matura perseguitata e oggetto del desiderio sessuale di un maniaco compaesano (oggigiorno cosa ahimè frequente) ma il contorno non è all'altezza. Il finale è abbastanza privo…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una modella viene perseguitata da un maniaco, che una sera riesce a metterle le mani addosso dopo averne eliminato il marito. La donna però, violentata e umiliata, non si dà affatto per vinta e mette in atto la sua vendetta. Stantio nella forma (sembra un thriller di dieci - quindici anni prima, solo più misero) e peggio ancora nei contenuti, che mettono nel menu echi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito