Trama
Jay, un ragazzo che abita in un ranch nelle praterie del nord america, ha un grande sogno da realizzare: comprarsi un pony. Ma per averlo ha bisogno dei soldi e trovare lavoro non è un impresa facile per un ragazzino che non ha confidenza con il mondo del lavoro. Ma la fortuna viene in aiuto a Jay, che, girovagando si imbatte in quattro scimmie scappate da un circo che sta facendo una tournée. Quando Jay scopre che per chi le restituisce c'è una ricompensa di 85 dollari, non ci pensa su due volte e riporta gli animali al legittimo proprietario. Riuscirà a realizzare il suo sogno?
Recensioni
Visto per caso su una tv privata e ne sono rimasto affascinato dall'inizio alla fine.Colpisce la tenacia, la simpatia, la naturalezza del giovane protagonista che è anche in conflitto con i genitori ma dalla sua parte c'è il nonno con la saggezza e l'equlibrio ,divertenti le scimmie ammaestrate il finale sembra prevedibile ma non è cosi- Film da vedere con tutta la famiglia. leggi tutto
1 recensioni positive
Visto per caso su una tv privata e ne sono rimasto affascinato dall'inizio alla fine.Colpisce la tenacia, la simpatia, la naturalezza del giovane protagonista che è anche in conflitto con i genitori ma dalla sua parte c'è il nonno con la saggezza e l'equlibrio ,divertenti le scimmie ammaestrate il finale sembra prevedibile ma non è cosi- Film da vedere con tutta la famiglia.
leggi tutto
Eh sì la signora Daria è donna di "buon costume", donna moralista da filmetto pseudoimpegnato.
Non me la vedo la signora Daria a guardarsi, che ne so... un film di Brian Yuzna.
No, Daria è donna da film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.