La variante country americana de La tata (con cui condivide la produttrice, qui creatrice, Caryn Lucas) è affidata alle fattezze di Katharine McPhee, nella sitcom originale Netflix che unisce le baruffe domestiche con l’aspirazione al successo musicale.
Country Comfort - Di cosa parla
Bailey ha solo un sogno: sfondare come cantante country. Ma anche i sogni più tenaci devono scontrarsi contro la dura realtà. E così, quando è costretta a pensare a come sfamarsi, decide di accettare un posto da tata per i ben cinque figli di un cowboy che si chiama Beau. Il successo è assicurato: se da una parte riuscirà a ottenere la fiducia e l’affetto dell’intera tribù, dall’altro proprio grazie a loro riuscirà a coronare il suo sogno musicale.
I personaggi
Katharine McPhee è Bailey
Eddie Cibrian è Beau
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Country Comfort è disponibile in streaming su Netflix dal 19 marzo 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Country Comfort è composta da una stagione di dieci episodi.
Ideata e scritta da Caryn Lucas (già produttrice di Happily Divorced, La tata, Le cose che amo di te), Country Comfort è una sitcom prodotta da Netflix e annunciata a gennaio 2020. Lucas ne è sceneggiatrice insieme a Ron Rappaport, Julia Fowler e Peter Marc Jacobson, co-creatore di La tata e di Happily Divorced.
La prima stagione è pubblicata online da Netflix il 19 marzo 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Country Comfort è disponibile in streaming su Netflix dal 19 marzo 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.