Théo, un ventisettenne con la sindrome di Down, vive in isolamento nella foresta con il padre. Ogni giorno allena il suo corpo per diventare un samurai. Quando però il padre se ne va, Théo rimane da solo con il suo mondo di pensieri. Decide allora di cominciare una nuova vita.
Le esperienze e le percezioni grottesche di Theo detto To, giovane affetto da sindrome di Down che vive nei boschi, sono al centro dello sperimentale Theo et les métamorphoses di Damien Odoul, presentato nella sezione Panorama del Festival di Berlino 2021. La voice over di To appiattisce volutamente ciò che avviene in scena, ridefinendo tante delle gerarchie e… leggi tutto
Le esperienze e le percezioni grottesche di Theo detto To, giovane affetto da sindrome di Down che vive nei boschi, sono al centro dello sperimentale Theo et les métamorphoses di Damien Odoul, presentato nella sezione Panorama del Festival di Berlino 2021. La voice over di To appiattisce volutamente ciò che avviene in scena, ridefinendo tante delle gerarchie e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bislacca storia zen che mischia bédé, manga e Walden.
commento di Leo Maltin