Trama
Billy Madison ha vent'otto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello si serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.
Note
Scatenata farsa con Adam Sandler.
Recensioni
simpatico,questo film,all'inizio ho pensato ad una boiata galattica ma poi,nello svolgimento del film,si riprende benissimo,con un lieto fine.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Che fare quando l'erede di un impero economico a svariati zeri è un idiota senza possibilità di recupero?Bisogna dargli lo stesso una possibilità...Adam Sandler è comico acclamatissimo in America,mentre qui in Italia stimola solo una quieta indifferenza.Qui in un film scritto anche da lui si scatena letteralmente nella parte che sa fare meglio:quella dell'idiota,la… leggi tutto
1 recensioni negative
Che fare quando l'erede di un impero economico a svariati zeri è un idiota senza possibilità di recupero?Bisogna dargli lo stesso una possibilità...Adam Sandler è comico acclamatissimo in America,mentre qui in Italia stimola solo una quieta indifferenza.Qui in un film scritto anche da lui si scatena letteralmente nella parte che sa fare meglio:quella dell'idiota,la…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
L'infantilità totale che avvolge il film non è circoscritta al solo protagonista, perché gli autori peggiorano il tutto scrivendo una sceneggiatura di rara immaturità, per un incapace di sfruttare la verve comica di Adam Sandler (che propone una spenta prova da bamboccione) e di creare qualche moraletta buona per il target familiare.
commento di silviodifedeMolto divertente!
commento di Super FilmMolto divertente!
commento di Super FilmIl film è insulso ma Sandler fa molto + ridere qui che in quelle commedie banali e sdolcinate che lo hanno reso famoso e milionario.
commento di attore