Pee Wee vive in una fattoria e ha come compagno un maiale parlante. A fargli compagnia c'è Vance che coltiva insieme a lui delle stranissime piante. Lo strano tipo è fidanzato con Winnie a cui vuole molto bene ed è sopportato poco dalla comunità che lo ospita. Si darà da fare per salvare un circo che sta per chiudere perché una tempesta ha travolto il tendone.
Note
Nonostante il cast di buon livello il film delude le aspettative. Rispetto al film diretto da Tim Burton nel 1985 i risultati sono decisamente inferiori. Il personaggio di Pee Wee, notissimo negli Stati Uniti da noi è totalmente sconosciuto.
Seguito (forse) di "Pee-Wee's Big Adventure, stavolta diretto da Randal Kleiser, regista conosciuto principalmente per quel mega classico di "Grease". Qui il suddetto cineasta decide di cavalcare onde differenti, dando la sua visione del personaggio, e facendo flop roba dell'altro mondo, sia in America, e sopratutto qui in Italia, dove la pellicola è arrivata solo in Vhs, ed è… leggi tutto
In questo secondo film Pee-Wee Herman appare un attimino più maturo e normalizzato e questo già fa storcere il naso. Anche l'idea di associargli un circo con i suoi artisti, per quanto potesse sembrare la scelta giusta, in realtà si rivela inutile e distraente, in quanto il personaggio ha il potenziale di essere, da solo, un circo tutto suo, cosa che infatti qui non viene…
Seguito (forse) di "Pee-Wee's Big Adventure, stavolta diretto da Randal Kleiser, regista conosciuto principalmente per quel mega classico di "Grease". Qui il suddetto cineasta decide di cavalcare onde differenti, dando la sua visione del personaggio, e facendo flop roba dell'altro mondo, sia in America, e sopratutto qui in Italia, dove la pellicola è arrivata solo in Vhs, ed è…
Salve a tutti ragazzi miei e bentornati.In questa mia seconda playlist parlerò di quei sequel che nel bene o nel male rimangono abbastanza sottovalutati, nonostante chi più chi meno siano secondo me…
Il vero nome di questo popolarissimo comico è Paul Reubens , anche se per molto tempo ha usato il nome del personaggio che gli ha regalato notorietà mondiale e fama soprattutto presso i più giovani , ma , dopo il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il primo film era già inguardabile: questo è peggio.
commento di ivanobluCarino, un po' pacchiano ma carino.
commento di Fiesta