Un bambino si ammala di una misteriosa patologia. Sua madre dovrà capire fino a che punto spingersi per proteggerlo dalle forze terrificanti del suo passato.
Per la prima metà, un film interessante e ben fatto ( a patto di vederlo senza sapere nulla della trama). Nel finale, si cade inesorabilmente nei cliché moderni della decadenza dell'horror moderno. 5.5
Una madre fin troppo premurosa ? Una setta malvagia, che la insegue e sembra avere una orribile influenza sul corpo di suo figlio ? "Lui" sta arrivando ? Alla fine, un doppio plot twist, angosciosamente escatologico. Bravissimi i due protagonisti. Voto 7.
Horror demoniaco molto ben girato e sceneggiato da Ivan Kavanagh, autore non nuovo al genere e arrivato in precedenza anche sui nostri teleschermi con l'altrettanto riuscito The canal (2014).
Notte. Sotto una pioggia battente una donna incinta, lanciata a folle velocità con l'automobile, tenta il suicidio. Solo all'ultimo istante, nel momento esatto in cui sta per partorire, si ferma. Passano più di dieci anni e quel neonato è cresciuto. Si chiama David (Luke David Blumm) e vive accudito dalla premurosa madre Laura (Andi Matichak).… leggi tutto
GLI ULTIMI FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA
Ecco la lista degli ultimi film inediti in streaming proposti nella settimana dalle principali piattaforme: Netflix, Amazon Prime, Chili, RaiPlay.
GLI ULTIMI FILM IN…
Notte. Sotto una pioggia battente una donna incinta, lanciata a folle velocità con l'automobile, tenta il suicidio. Solo all'ultimo istante, nel momento esatto in cui sta per partorire, si ferma. Passano più di dieci anni e quel neonato è cresciuto. Si chiama David (Luke David Blumm) e vive accudito dalla premurosa madre Laura (Andi Matichak).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Horror che sarà girato e svolto anche bene ma solo nel Classico finale Demoniaco riesce abbastanza a stupire.voto.2.
commento di chribio1Per la prima metà, un film interessante e ben fatto ( a patto di vederlo senza sapere nulla della trama). Nel finale, si cade inesorabilmente nei cliché moderni della decadenza dell'horror moderno. 5.5
commento di fra_pagaUna madre fin troppo premurosa ? Una setta malvagia, che la insegue e sembra avere una orribile influenza sul corpo di suo figlio ? "Lui" sta arrivando ? Alla fine, un doppio plot twist, angosciosamente escatologico. Bravissimi i due protagonisti. Voto 7.
commento di ezzo24Inizio e svolgimento: OHHHH! Finale: AHI AHI AHI!!!
commento di GabryLedHorror demoniaco molto ben girato e sceneggiato da Ivan Kavanagh, autore non nuovo al genere e arrivato in precedenza anche sui nostri teleschermi con l'altrettanto riuscito The canal (2014).
leggi la recensione completa di undying