John Gray, che amava focosamente Elizabeth, è sconvolto dalla notizia della morte della donna. Il lutto dura poco: John conosce la sorella dell'ex amante, Lea, e decide di ricominciare insieme a lei la sua avventura erotica. Nonostante la carica sessuale della fanciulla, il ruvido Casanova però non riesce a scrollarsi di dosso la sua apatia esistenziale.
Note
Un film per il quale non ci sono parole, e se ci sono è meglio non dirle. Mickey Rourke al punto più basso della sua carriera, Angie Everhart bruciata ancora prima di decollare.
Brutto, fatto male. L'ex sex symbol Rourke, imbolsito sedato suonato e botulinizzato, si aggira come un'ameba per le varie location di una Parigi fuomosa e anemica. Non c'è storia, solo pretesto per mettere assieme poche scene di noioso non-erotismo. Una stelletta in più solo per la bella Everhart, in ogni caso ampiamente sconfitta nella gara di sex appeal con Kim Basinger. Prendiamola a… leggi tutto
Soprannaturale. Il protagonista del primo, "mitico" episodio, stanco della vita, se ne va a Parigi a caccia della sorella della sua amante newyorkese. Il DNA non è un'opinione e infatti pure la sorella non è malaccio (anche se tra Kim Basinger e la modella Everhardt, a rigore, la partita nemmeno comincia). Però lui ormai non è più il ghepardo di una volta ma un relitto piagnone che ci…
e ancora... - "Luna di zenzero" (film non presente nel database) ore 21:00 su Arturo - "Matrimonio violato" (film non presente nel database) ore 03:00 su Arturo
Brutto, fatto male. L'ex sex symbol Rourke, imbolsito sedato suonato e botulinizzato, si aggira come un'ameba per le varie location di una Parigi fuomosa e anemica. Non c'è storia, solo pretesto per mettere assieme poche scene di noioso non-erotismo. Una stelletta in più solo per la bella Everhart, in ogni caso ampiamente sconfitta nella gara di sex appeal con Kim Basinger. Prendiamola a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.