Espandi menu
cerca

Trama

Sarah è una scultrice che vive e lavora in una casa attrezzata a studio nei pressi della selvaggia costa irlandese. Un giorno, mentre sta passeggiando sulla spiaggia, intravede la sagoma di un uomo che è stato sbattuto dal mare in tempesta sulla battigia. L'uomo nonostante abbia una gamba fratturata è vivo. Sarah lo porta nel suo cottage e lo cura amorevolmente. Ben presto scopre che l'uomo soffre di una grave forma di amnesia. La scultrice gli fa credere che sull'isola ci sono solo loro due. L'uomo comincia a fidarsi di lei e tra i due nasce la passione. Quando però il naufrago vorrebbe lasciare l'isola incontra l'ostilità della donna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prodotto che parte da un'idea praticamente identica a Misery Non Deve Morire con qualche iniezione di erotismo,ma gli echi di Psyco non bastano a salvare una regia monocorde incapace di coinvolgere.Gli attori sono l'unica cosa da salvare.

    commento di paulesway
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito