Ted, avventuriero senza scrupoli, è riuscito a impadronirsi, grazie all'aiuto del fuorilegge El Bicho e della sua banda di quasi tutte le miniere aurifere del Nuovo Messico. Sam, un vecchio pioniere proprietario di una miniera, per cercare di resistere alle pressioni di Ted, assolda Bill, un pistolero. Questi decide di mettere uno contro l'altro Ted ed El Bicho.
Note
Poche idee in questo film diretto da Brescia con lo pseudonimo di Al Bradley.
Un pistolero ed un bandito messicano, un po’ carogna, decidono di prendere le difese di un gruppo di minatori, per strapparli al giogo del cattivo Ted Shore, e trarne ovvi vantaggi. Sancho si rivelerà uno sciacallo e la pagherà cara subito dopo aver gridato il titolo del film. Questo di Brescia è un film minore, fatto con buona artigianalità, ma che non dà più di tante soddisfazioni. Ci… leggi tutto
Quello di Alfonso Brescia è un cinema di serie B, ma non Z; qui forse non lo dimostra, ma il regista romano sapeva anche confezionare un lavoruccio dignitoso pur avendo quasi sempre scarsi mezzi a disposizione. Vuoi per il budget ancor più ridotto del solito, vuoi per la difficoltà nell'entusiasmarsi in un progetto così vacuo e risaputo, dalla trama già sentita mille volte e privo di… leggi tutto
Quello di Alfonso Brescia è un cinema di serie B, ma non Z; qui forse non lo dimostra, ma il regista romano sapeva anche confezionare un lavoruccio dignitoso pur avendo quasi sempre scarsi mezzi a disposizione. Vuoi per il budget ancor più ridotto del solito, vuoi per la difficoltà nell'entusiasmarsi in un progetto così vacuo e risaputo, dalla trama già sentita mille volte e privo di…
Un pistolero ed un bandito messicano, un po’ carogna, decidono di prendere le difese di un gruppo di minatori, per strapparli al giogo del cattivo Ted Shore, e trarne ovvi vantaggi. Sancho si rivelerà uno sciacallo e la pagherà cara subito dopo aver gridato il titolo del film. Questo di Brescia è un film minore, fatto con buona artigianalità, ma che non dà più di tante soddisfazioni. Ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molto ritmato con parecchie scazzottate, ma che non raggiunge la sufficienza-voto 5,5.
commento di wang yuBrutto western di Alfonso Brescia che qui usa lo pseudonimodi Al Bradley. voto 4/10
commento di Cipolla Colt