Un uomo, il mister Rorret del titolo, è il proprietario di un cinema dove vengono proiettati solo film dell'orrore. Ma la sua passione per il terrore è talmente autentica che si "diverte" a spaventare a morte gli spettatori (soprattutto le spettatrici) che frequentano il suo cinema. La sua follia lo porta ad ammazzare uno a uno quelli che dimostrano di avere più paura.
Note
Un horror molto interessante. Ispirandosi a "Bersagli" di Bogdanovich costruisce una bella storia. Purtroppo non riesce sempre a trasformare le ristrettezze del low budget in intuizioni alla Corman.
Il proprietario di un cineclub (il Rorret del titolo) è un appassionato di cinema, ma anche un serial killer che si diverte a terrorizzare le sue vittime. Cinefilia e mania omicida vanno a braccetto: il piacere di catturare lo spettatore spingendo i personaggi in situazioni estreme e pericolose assomiglia alla perversione di un maniaco nei confronti della propria vittima. Questo è il gioco che… leggi tutto
Il proprietario di un cineclub (il Rorret del titolo) è un appassionato di cinema, ma anche un serial killer che si diverte a terrorizzare le sue vittime. Cinefilia e mania omicida vanno a braccetto: il piacere di catturare lo spettatore spingendo i personaggi in situazioni estreme e pericolose assomiglia alla perversione di un maniaco nei confronti della propria vittima. Questo è il gioco che…
Giusto agli sgoccioli e spronato dalla mia concittadina Ziacassie ho visto la mostra sulla storia dei cineclub liguri “Assalto al cinema” ed ho constatato con tristezza dove sono finite la maggior parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.