È estate nella Sierra Morena. Larissa (Melanie Straub) è in viaggio nel paesaggio assolato e desolato con i suoi figli - due gemelli di nove anni. La sua destinazione è la finca di famiglia, dove si riunirà con il padre dei suoi figli. Sua suocera Pilar (Pilar del Pino) sta facendo i preparativi mentre la sua figlia minore Amalia (Amalia del Pino) si occupa delle terre. Quando il padre dei gemelli non arriverà, il gruppetto familiare si confronterà in questo luogo per alcuni versi estraneo e per altri familiare.
Letargo estivo in Sierra Morena: un’estivazione/diapausa forzata, data la canicola e la siccità, definita da un vento caldo e asciutto, che trasporta a centinaia di metri di distanza il costantemente incessante frinire cantato dei richiami d’amore che i maschi delle cicale intonano ad esca mimetizzati sulla corteccia e tra le flosce fronde degli alberi riarsi… leggi tutto
Letargo estivo in Sierra Morena: un’estivazione/diapausa forzata, data la canicola e la siccità, definita da un vento caldo e asciutto, che trasporta a centinaia di metri di distanza il costantemente incessante frinire cantato dei richiami d’amore che i maschi delle cicale intonano ad esca mimetizzati sulla corteccia e tra le flosce fronde degli alberi riarsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un ecosistema umano immerso nel miraggio un po' selvaggio e un po' addomesticato di una foschia (effetto ottico) da calore naturale.
leggi la recensione completa di mck