Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci.
Cosmic Sin guida gli spettatori ad un altro livello: quelli che... nemmeno nelle più fantascientifiche previsioni pensavano di assistere ad un orrore fantascientifico del genere.
L'etichetta di film più brutto di sempre che ho visto da qualche parte mi sembra un'iperbole. Di certo è un film del tutto insignificante, pieno zeppo di assurdità galattiche e con soprattutto una orrenda moraletta americanizzata di fondo che mette i brividi. Insalvabile. Inguardabile.
Che bruttura! Avrebbero dovuto chiamarlo "comic Sin" sarebbe stato più appropriato! Manca completamente di idee originali e intriganti, nessuno spunto narrativo interessante ma sviluppi che sembrano ingegnati in pochi minuti di riflessione, con scarsissimo impegno.
concordo. è un film davvero tremendo. non si capisce dove finiscono i personaggi, chi muore e chi sparisce così, senza lasciare traccia. gli alieni poi non si sa se sono di metallo o se di materia organica. però un soldato li prende pugni e vince! Bruce Willis deve pagare gli alimenti a demi Moore?
terribile
Non si capisce niente! Al posto di scene d'azione o effetti speciali, luci paraboliche e sfuocature, buchi narrativi, hanno risparmiato su tutto, sembra uno dei film da parrocchia di una volta. Volevo vedere se era così brutto come leggo in giro, ma così tanto non me lo sarei mai aspettato.
morale USA aggiornata: siamo peccatori e guerrafondai, ma tanto gli altri sono peggio di noi, quindi W la guerra e W chi vince. Bruce Willis al servizio dell'america di Trump. Scontri cosmici tra teste di cazzo. Mah! Sarebbe un film preoccupante, se non prevalesse il patetico e l'umorismo involontario.
Nel 26° secolo una razza aliena attacca le colonie terrestri più lontane nello spazio ... Bruce Willis è oramai una garanzia di Ciofeca Movie e lo conferma pure qui , in un film in cui oltretutto non si limita alla veloce comparsata acchiappasoldi che lo ha caratterizzato ultimamente . Ha infatti un ruolo importante ed un minutaggio considerevole , ma purtroppo il film… leggi tutto
"Cosmic Sin" è un film di fantascienza che prometteva grandi cose, con un cast stellare e un'ambientazione futuristica affascinante. Tuttavia, purtroppo, il film non riesce a mantenere le promesse, risultando una delusione complessiva.
La trama si svolge in un futuro in cui l'umanità ha colonizzato diversi pianeti. Quando una razza aliena minaccia di distruggere l'intera galassia,…
Nel 26° secolo una razza aliena attacca le colonie terrestri più lontane nello spazio ... Bruce Willis è oramai una garanzia di Ciofeca Movie e lo conferma pure qui , in un film in cui oltretutto non si limita alla veloce comparsata acchiappasoldi che lo ha caratterizzato ultimamente . Ha infatti un ruolo importante ed un minutaggio considerevole , ma purtroppo il film…
La minaccia extraterrestre si palesa, in Cosmic Sin, come la sagoma del più scocciante rappresentante di enciclopedie che in tre balletti suona e ti entra in casa perchè sull'uscio hai avuto un esitazione nel dargli il commiato. Ecco, con questo film non si deve avere alcuna esitazione nel lasciarlo fuori dal proprio palinsesto fai da te, perché se se ne comincia la visione,…
PRIME VIDEO
Ci troviamo nel futuro più ambiziosamente lontano, ovvero nel 2524: peccato che tutto appaia uguale ai giorni nostri, compresi i "devices" e la strumentazione che i protagonisti o gli individui coinvolti nella vicenda si ritrovano ad utilizzare per sopravvivere e tener testa ad un attacco alieno che prende di sprovvista due incauti amanti astronauti in un satellite vicino…
Il primo contatto con una civiltà aliena si rivela peggio del previsto. Mentre la battaglia sta per esplodere, la resistenza mette su una squadra per salvare il pianeta.
C’è poco da dire di questo “Cosmic Sin”, operetta dal fiato corto lanciata su Amazon come fosse l’evento del millennio. Verrebbe quasi da dire serie B, ma manca il coraggio di…
Come oramai da un anno e un mese, siamo in attesa. In attesa di capire se le sale possono ripartire. In attesa di tornare al cinema per goderci un’emozione. In attesa di condividere un rito divenuto integrante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Elogio della guerra preventiva ...
leggi la recensione completa di daniele64Cosmic Sin guida gli spettatori ad un altro livello: quelli che... nemmeno nelle più fantascientifiche previsioni pensavano di assistere ad un orrore fantascientifico del genere.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliThe Asylum non avrebbe saputo fare peggio. Sorpasso storico
commento di GikoGomezNon coinvolge neanche un pò. Voto: 2
commento di giancaudioL'etichetta di film più brutto di sempre che ho visto da qualche parte mi sembra un'iperbole. Di certo è un film del tutto insignificante, pieno zeppo di assurdità galattiche e con soprattutto una orrenda moraletta americanizzata di fondo che mette i brividi. Insalvabile. Inguardabile.
commento di silviodifedeTranquilli, ce sta Bruce Willis
leggi la recensione completa di emilChe bruttura! Avrebbero dovuto chiamarlo "comic Sin" sarebbe stato più appropriato! Manca completamente di idee originali e intriganti, nessuno spunto narrativo interessante ma sviluppi che sembrano ingegnati in pochi minuti di riflessione, con scarsissimo impegno.
commento di Valekconcordo. è un film davvero tremendo. non si capisce dove finiscono i personaggi, chi muore e chi sparisce così, senza lasciare traccia. gli alieni poi non si sa se sono di metallo o se di materia organica. però un soldato li prende pugni e vince! Bruce Willis deve pagare gli alimenti a demi Moore? terribile
commento di lemmy cautionNon si capisce niente! Al posto di scene d'azione o effetti speciali, luci paraboliche e sfuocature, buchi narrativi, hanno risparmiato su tutto, sembra uno dei film da parrocchia di una volta. Volevo vedere se era così brutto come leggo in giro, ma così tanto non me lo sarei mai aspettato.
commento di mimimomimorale USA aggiornata: siamo peccatori e guerrafondai, ma tanto gli altri sono peggio di noi, quindi W la guerra e W chi vince. Bruce Willis al servizio dell'america di Trump. Scontri cosmici tra teste di cazzo. Mah! Sarebbe un film preoccupante, se non prevalesse il patetico e l'umorismo involontario.
commento di robgorharGirato male. recitato peggio.
commento di interista75